Toc, toc..... qui abita Teodorica? Che bel posticino hai creato.... mi sento proprio a mio agio in mezzo alle favole, brava Paola sei un'esplosione di idee... Un abbraccio a presto Floriana
Ciao Floriana, sì qui abita Teoderica, che piacere ospitarti ...sai ho sempre amato le favole ed ora mi è venuto voglia di scriverle...il mondo del web è un po' come una favola, è un mondo che lascia creare a tutti...è molto democratico. Un abbraccio anche a te.
Ciao Giuseppe, speriamo proprio che il tempo divenga meno umido, la bassa Romagna era una terra paludosa e perciò di umidità ne ha già per sè stessa, qua già a 20 anni si soffre di reumatismi. Ciao.
Bello l'intermezzo. I disegni, cara Paolè, mi sono piaciuti davvero ed anche la storia. E poi, che dire del divino Bach? £ minuti e 44 di vera dolcezza. Solo, il finale, non poteva essere più ... allegro? Io non amo le favole tristi! Quandoe ro bambino mi mettevano una tristezza! Ed anche adesso, ma ci pensi quante crudeltà si commettono nel mondo delle favole? Bambini abbandonati dai genitori, animali squarciati da cacciatori dibolici, belve fameliche, streghe che fanno gli incantesimi, addirittura vengono mangiati bambini ed esseri umani in generale... Non si potrebbero fare delle favole allegre? Almeno, a te che le inventi e che sei anche mia amica, non posso chiedertelo il favore di farmi almeno una favola allegra, con i tuoi bellissimi diegni ed musica altrettanto eccezionale?
Grazie Piero, dei tuoi complimenti, sto facendo la ruota come il pavone...io ti assomiglio, voglio allegria e scivolo nella tristezza...smach ,smack, ovvero...baciolini.
12 commenti:
Toc, toc..... qui abita Teodorica?
Che bel posticino hai creato.... mi sento proprio a mio agio in mezzo alle favole, brava Paola sei un'esplosione di idee...
Un abbraccio a presto
Floriana
Ciao Teoderica, ti auguro
una buona settimana nella speranza
di una migliore meteorologia.
Ciao da Giuseppe.
Ciao Floriana,
sì qui abita Teoderica, che piacere ospitarti ...sai ho sempre amato le favole ed ora mi è venuto voglia di scriverle...il mondo del web è un po' come una favola, è un mondo che lascia creare a tutti...è molto democratico.
Un abbraccio anche a te.
Ciao Giuseppe,
speriamo proprio che il tempo divenga meno umido, la bassa Romagna era una terra paludosa e perciò di umidità ne ha già per sè stessa, qua già a 20 anni si soffre di reumatismi.
Ciao.
...certo che ci creo !
A volte sono i dettagli che fanno la differenza ! :)
Barry ,mi piace molto .....
cosi come questo tuo intermezzo ...buona settimana Teo :)
baci
Ciao Kikka,
Barry l' ho scoperto da te, piace molto anche a me...la topina apprezza il tuo complimento.
Smack, smack.
fortissima !
Thank and smack...giardino65.
^_^
Bello l'intermezzo.
I disegni, cara Paolè, mi sono piaciuti davvero ed anche la storia.
E poi, che dire del divino Bach?
£ minuti e 44 di vera dolcezza.
Solo, il finale, non poteva essere più ... allegro?
Io non amo le favole tristi!
Quandoe ro bambino mi mettevano una tristezza!
Ed anche adesso, ma ci pensi quante crudeltà si commettono nel mondo delle favole?
Bambini abbandonati dai genitori, animali squarciati da cacciatori dibolici, belve fameliche, streghe che fanno gli incantesimi, addirittura vengono mangiati bambini ed esseri umani in generale...
Non si potrebbero fare delle favole allegre?
Almeno, a te che le inventi e che sei anche mia amica, non posso chiedertelo il favore di farmi almeno una favola allegra, con i tuoi bellissimi diegni ed musica altrettanto eccezionale?
Grazie Piero,
dei tuoi complimenti, sto facendo la ruota come il pavone...io ti assomiglio, voglio allegria e scivolo nella tristezza...smach ,smack, ovvero...baciolini.
Ciao Paolina !! Ma lo sai ke 6 proprio brava, io non ho imparato niente dalla mia cuginetta, uffa !! :-))
Ciao Lauretta...grazie, ma sei mia cugina, buon sangue non mente.
^_^
Posta un commento