venerdì 26 gennaio 2018

Diario 1

Oggi giornata un po’ così e per fortuna che l’oroscopo di Paolo Fox ha detto che per la Vergine sarà un grande anno, intanto ieri 1° gennaio 2018 l’ho passata con febbre, tosse e starnuti stratosferici, sono stata malissimo. Oggi va un po’ meglio ma ho tanto dolore ai nervi e alle ossa, non riesco a stare seduta, né a stare a letto, riesco solo a camminare, considerate che dopo l’influenza sono stanchissima e vorrei tanto riposare ma non ci riesco, è per questo che sono al computer, se scrivo forse riuscirò a non sentire il dolore. Considerate che sono rimasta fuori casa, una ventata ha chiuso la porta e la chiave di riserva ho dimenticato dove l’ho nascosta, sono rimasta fuori appena fatta la doccia, coi capelli ancora umidi e senza cappotto, quasi da disperazione, non vi sto a dire come ho fatto ma dopo circa mezzora la chiave è saltata fuori e sono riuscita ad entrare. Vi confido che ho pregato perché tutto si risolvesse, non so se è stato un miracolo, caso, fortuna o la memoria che è tornata ma tutto si è risolto. Spero non mi torni l’influenza. Comunque poi sono uscita, dovevo andare in biblioteca a restituire due libri e a prenderne uno che è tanto che voglio leggere… Il ramo d’oro di James Frazer, ma siccome la giornata era storta il libro in questione non lo danno in prestito ma solo in consultazione… uffa e riuffa, sono oltre 1200 pagine e io non sono un topo di biblioteca, che tra l’altro la biblioteca Classense di Ravenna è piena di gatti. Sono tornata a casa e ora mi sto sfogando scrivendo questo diario e mi è venuta un’idea: ho digitato su Google… Il ramo d’oro James Frazer pdf e miracolo, è apparso e mi hanno pure permesso di fare il download e ora ho il libro sul mio computer, alla faccia di chi dice che il computer e il web sono abbufalati e poco seri.

Nessun commento: