martedì 12 febbraio 2019

Buonanotte viandanti della rete VII

Ullallà, sono ancora qua, avevo intenzione di mettere una mia foto dove sono in maschera, visto che siamo già a carnevale, poi chissà perché ho iniziato il post con la parola ullallà e alla mente mi è arrivato Venditti, sì Antonello Venditti nel 1976 ha inciso l'album Ullalà e così ho deciso di andare su You Tube per caricare una canzone dall'album Ullallà per voi viandanti della rete, ma ho ricambiato idea in quanto le canzoni di Ullallà sono tutte molto tristi e non mi piace più la tristezza, rifuggo dalla musica triste e dolce, parto dal presupposto che la musica ti attacchi il suo sound o mood quindi meglio ascoltare musica allegra del tipo quella Barocca o di Goran Bregovic, un po' stile Banda, tra l'altro mi sto impegnando al massimo con le lezioni di flauto traverso, in aprile la banda giovanile, sì faccio parte della banda giovanile anche se non ho l'età :) dunque la banda giovanile in aprile terrà un concerto e i pezzi da imparare sono una decina, uno dei quali da imparare a memoria perché lo faremo marciando. Mi sto impegnando al massimo se non ce la faccio mi dispiacerà un poco ma almeno ho tentato. Come vedete vi ho messo la foto, del carnevale passato, partecipavo al Carnevale dei Ragazzi di Ravenna col Carro della Maternità della parrocchia di San Biagio, dove faccio volontariato. Sono vestita da mamma russa e particolare non da poco mia nuora è ucraina. Mi sono divertita tantissimo, quest'anno non mi hanno ancora invitato, conosco le sarte che fanno i vestiti, sono bravissime, forse perché per mancanza di fondi la parrocchia si è unita a un'altra e così forse non hanno bisogno di figuranti, ma va bene così perché l'ho già fatto due volte e direi che mi sono bastate... non potevo non farmi una foto con Anonymous personaggio di cui ho parlato in un mio libro  buonanotte viandanti della rete

Nessun commento: