lunedì 10 ottobre 2022

Il volo del gruccione

 

Capitolo 10

Lyuba che c’entra la melanina con la con la melatonina?

 

 

Ora che ci sia qualcuno che cerca di manipolare le onde elettromagnetiche ELF del rapporto ionosfera/Terra, modificando quindi il clima, controllando mentalmente la popolazione cambiandone il comportamento e l’umore, cambiando il respiro della Terra può essere ben possibile, ma abbiamo visto che l’Alto si arrangia da solo modificando le frequenze tramite quel quid che è solo divino che all’uomo manca e che i miti raccontano così bene, come pure lo spiega la matematica col Pi greco, il rapporto della circonferenza e del suo diametro o il Phi aureo, il numero della sezione aurea cosiddetta divina, essendo numeri irrazionali esulano la perfezione… non esiste un cerchio con circonferenza e diametro entrambi interi e il numero aureo è incalcolabile.

Gli antichi sapevano non tramite gli extraterrestri, ma perché erano più vicino a Dio, sia di tempo che tramite l’amore sincero verso di Lui, ascoltavano la Sua parola con attenzione e credevano veramente in Lui, per mezzo di una naturale telepatia oggi ormai dimenticata.

- Sarà successo un po’ come con la respirazione diaframmatica-, Lyuba infatti ci aveva messo degli anni per reimpararla, in quanto come la maggior parte delle persone usava prevalentemente una respirazione di tipo toracico, eppure tutti, quando nasciamo incominciamo a respirare  esclusivamente con il diaframma – chissà forse è recuperabile anche la telepatia- concluse Lyuba,.

Gli antichi conoscevano e la Chiesa è la trasmissione della tradizione antica, che tramanda l’importanza della ghiandola pineale, collegata all’amigdala e all’ippocampo e al Sole e alle altre Stelle.

L’ippocampo, dalla forma di cavalluccio marino ma anche di serpentello/serpente/conoscenza, era ben sopportato dall’uomo antico, la sua luce non lo bruciava, l’effetto oggi chiamato eureka noto anche come momento aha, gli antichi sapevano come indurlo in quanto vicini alla Tradizione e a Dio e non perché erano alieni giunti da Sirio o da Orione.

Questo effetto eureka o serpentello o vril o graal rende folli, chi incanala questa energia, se non debitamente preparato, può bruciarsi per troppa luce, perché non ha più quel contatto diretto col divino.

L’umanità scacciata dall’Eden e redenta da Cristo ma incapace di sostenere la luce se non per un attimo, ecco perché la Chiesa ritiene il serpente/conoscenza un simbolo negativo perché se i predestinati sono tanti, gli eletti sono pochi e la Chiesa come una madre ci avverte, state lontani dal lupo nero, state lontani dai pericoli generati dalla superbia che induce alla conoscenza senza  essere in grado di accettarla in quanto non si comprende appieno. 

In quanto alla amigdala, a forma di mandorla, come non pensare alla Mandorla Mistica o Visica Piscis, la forma ogivale al cui interno è raffigurato Cristo o la Madonna?

Lyuba, ricordava che nell’Abbazia di Pomposa vi era nell’abside un maestoso e femmineo Cristo dentro ad una mandorla con più cerchi, affresco della metà del Trecento circa, opera della scuola di Vitale da Bologna.

Cristo racchiuso nella Viscica Piscis, ovvero il simbolo più antico della cristianità: il pesce.

Il volto del Cristo, che mostra tratti e pettinatura femminili, perché unisce Cristo alla Madre.

Egli è divino, ma pure Lui è nato da una Madre, una Donna pura ma sempre umana mentre il Padre non è stato Giuseppe. 

Come non pensare che l’organo femminile che dà la vita è a forma di mandorla?

E che l’amigdala e l’ippocampo e la serotina sono coinvolte nell’innamoramento?

E che la ghiandola pineale ha bisogno di serotonina per la produzione di melatonina?

E che più è grande l’amigdala più è grande la carica sessuale di una persona?

E che la più grande ghiandola pineale simbolica si trova in Vaticano, cosa vorrà mai dire?

Che gli insegnamenti della Chiesa vanno rispettati e che la mandorla non si dà a cani e porci.

E per finire, un appunto anche sulla questione della Madonna nera, che sarebbe un’Altra, forse la Maddalena, per Lyuba la Madonna nera era abbronzata perché aveva tanta melatonina e una grande amigdala, volendo evidenziare una grande capacità d’amore, e la Vergine certo ha tanto amore, se continua ancora a farci da tramite verso il Figlio, nonostante tutto quello che combiniamo.

“Lyuba che c’entra la melanina con la con la melatonina?”

“Oh, non mi incasinare coi nomi simili, lo so che è la melanina che dona il bel colore brunito, ma per avere una buona dose di melatonina dobbiamo esporci al sole e quindi ci abbronziamo. 

Questi erano i discorsi assurdi che Lyuba faceva tra sé.

 


Nessun commento: