martedì 1 gennaio 2019

Buonanotte viandanti della rete I


                                                 
                                                     
 
1138 post o articoli pubblicati su questo blog, non sono uno scherzo ma soprattutto ho finito tutta la riserva e ora cosa scrivo? Dovete sapere che i post si possono scrivere prima e poi metterli in "bozze" e poi programmare un'uscita a cadenza di quattro o cinque giorni, insomma io ho sempre avuto una riserva di articoli ora non ne ho neanche uno e adesso cosa scrivo? Ho pensato... cosa ho pensato? Di parlare del più o del meno, a voi sicuramente non importa un razzo, ma a me sì, perché non voglio chiudere il blog e qualcosa dovrò pur scrivere. Oggi è l'anniversario del "Il forum di Teoderica", compie 10 anni...così io ho dieci anni di più, Dio mio dieci anni in più. Non ci pensiamo, sorvoliamo e dato che oggi è il 1° giorno dell'anno vi racconto la mia giornata. Mi sono alzata alle 9, perché sono andata a Messa, poi ho preparato il pranzo: zuppa di lenticchie con crostini, cotechino con purè e per finire mandarini, uva e torroncini. Pomeriggio passeggiata al mare, per i ravennati è un classico; avevo tanto freddo, questo mi succede quando dormo poco, sembra che il gelo mi corra dietro, quindi stop per un caffè bollente, ma poi ho visto la vetrina del gelato, mi è venuto  il desiderio impellente di mangiare un gelato, e pensare che mi morivo dal freddo... l'ho mangiato con grande gusto. Ritorno a casa: mi sono messa a fare la stilista, un'amica mi ha regalato una maglia leopardata e io l'ho rivitalizzata con degli inserti di lana rossa lavorata all'uncinetto... non so se avrò il coraggio di indossare tale mise. Poi sono andata al computer ho avuto la brutta sorpresa di aver finito la riserva dei post e ho scritto queste due righe. Buonanotte viandanti della rete.                                                                                                                 

Nessun commento: