martedì 15 gennaio 2019

Buonanotte viandanti della rete III

E siamo al 15 gennaio, le feste sono ormai lontane. Avevo pensato di raccontare il mio viaggio a Roma effettuato durante le feste, ma poi ho deciso di fare una serie di post artistici/culturali/storici dedicati a Roma che programmerò e pubblicherò a lungo tempo. Per ora chiacchiero un po' con voi, vi parlo di me e mi mostro un poco, un po' quello che sto facendo sul diario di Facebook. Ora ho anche una pagina Facebook e un nuovo nick name, non più solo Teoderica, ora sono anche la scrittrice dell'insolito probabile. Ho pubblicato il mio decimo libro, centinaia di articoli e col blog "Il forum di Teoderica" sono a oltre mille post, non male ( me lo dico da sola, qualcuno dice che non va bene farsi i complimenti da soli, ma io me li faccio così non ho bisogno di quelli degli altri).  Ieri sera alle 00:03, mi sono svegliata all'improvviso, la terra ballava con una specie di tremolio/boom/boom, mi sono spaventata un poco, ma non tanto ero più colpita dal mistero/potere che ha la nostra Terra, noi ci crediamo grandi e unici ma la Terra lo è molto ma molto più di noi, anche se non parla è un Essere vivente. Sentendo la scossa di terremoto ho pensato che l'epicentro fosse molto vicino oppure se lontano doveva trattarsi di un terremoto spaventoso per fortuna che era vera la prima ipotesi; Ravenna era l'epicentro e non c'è stato nessun danno se non che hanno chiuso per precauzione le scuole. Bé ora vi saluto e vado a nanna, vi dico solo che nella foto, sono col mio amato flauto, al concerto natalizio che la Banda cittadina di Ravenna tiene ogni anno al Teatro Alighieri, omaggiando la città... io sono solo un'allieva ma a poco a poco miglioro.




 

Nessun commento: