mercoledì 4 settembre 2013

DOVRA' FINIRE PRIMA O POI...


Testo Una Lunga Storia D'amore Gino Paoli

Quando ti ho vista arrivare ,
bella così come sei
non mi sembrava possibile che
tra tanta gente
che tu t'accorgessi di me
E' stato come volare
qui dentro camera mia
come nel sonno
più dentro di te
io ti conosco da sempre
e ti amo da mai
Fai
finta di non lasciarmi mai
anche se
dovrà finire prima o poi
questa lunga storia d'amore
ora è già tardi
ma è presto se tu te ne vai
Fai
finta che solo per noi due
passerà
il tempo ma non passerà
questa lunga storia d'amore
ora è già tardi
ma è presto se tu te ne vai
E' troppo tardi
ma è presto se tu te ne vai
ma è presto se tu te ne vai


immagine di Teoderica

4 commenti:

ilcuorecomeilmare ha detto...

Una delle mie due canzoni preferite, sono sul mio blog, passa ad ascoltare!

Prima o poi finisce il poco o il nulla, perchè il tanto ed il profondo vive sempre. Anche quando gli occhi non potranno vedere, le mani non potranno stringere altre mani o scrivere, la voce non ci sarà più, il cuore cesserà di battere.

Paola Tassinari ha detto...

Come sei sempre positivo Cosimo, quasi quasi mi contagi :)

Anonimo ha detto...

Think positive Cosimo.. .:D

Paola Tassinari ha detto...

...e mettiamo gli occhiali rosa, ciao Cyber